Un momento per fermarsi e ritrovare pace nella natura e nell’espressione artistica. Il corso è rivolto sia ai principianti sia a chi ha già dimestichezza con la tecnica dell’acquerello ma vuole perfezionarsi. Gli incontri prevedono un momento iniziale di esercitazione e sperimentazione tecnica e un momento di pittura dal vero sparsi tra le rigogliose aiuole dell’orto, dove forme e colori non aspettano altro che essere ritratti. Ogni partecipante può in questa seconda parte rappresentare il soggetto secondo il proprio gusto e stile personale. Ognuno verrà seguito a seconda del livello individuale. Non ci sono limiti di età.
Gli incontri si svolgono il sabato dalle 10 alle 12.
Lezioni i sbatati di giugno (10, 17, 24).
(Per la singola lezione il costo è di 15 euro, per 3 lezioni è previsto uno sconto)
Per informazioni : 3383027794 – gioia@marchegiani.com – www.marchegiani.com
PER ARRIVARE:
Hortus Urbis presso l’ex Cartiera Latina, via Appia Antica, 42/50 (accanto alla fontanella), Roma. Link a Hortus Urbis.
In bici: ciclabile Cristoforo Colombo e percorrere il sentiero Circonvallazione Ardeatina fino a via Appia Antica, sulla sinistra dopo 10 metri (accanto alla fontanella) c’è il civico 50, ingresso alla ex Cartiera Latina.
Bus: 118 sull’Appia Antica (Fermata Domine Quo Vadis) o 30express, 2018, 714 e 715 (Fermata Cristoforo Colombo/Bavastro o Cristoforo Colombo/Circonvallazione Ostiense) e percorrere il sentiero Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott fino a via Appia Antica, sulla sinistra dopo 10 metri (accanto alla fontanella) c’è il civico 50, ingresso alla ex Cartiera Latina.
In macchina: parcheggiare a via Carlo Conti Rossini, Largo Gavaligi, via Omboni, via Scott e dintorni e percorrere il sentiero Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott fino a via Appia Antica, sulla sinistra dopo 10 metri (accanto alla fontanella) c’è il civico 50, ingresso alla ex Cartiera Latina.